Questa è la mappa navigabile delle aree pubbliche del sito. Cliccando su una voce verrete immediatamente indirizzati alla pagina relativa.
Informazioni
- Home
- 386 Circ. Scadenza domanda iscrizione per la terza volta
- 385 Circ. Scadenza domande esami integrativi e di idoneità
- Comunicazione n.358 Orario dell'Ufficio di Segreteria periodo estivo
- Comunicazione n.357 Orario dell'Ufficio di segreteria
- Comunicazione n.356 giorni di chiusura al pubblico della Segreteria.
- Documenti di classe per l'Esame di Stato 2019
- Ritiro diplomi a.s. 2016-2017
- Ritiro certificati di abilitazione alla libera professione di Geometra – Sessione 2018
- 147 Circ. stage linguistico Donegal 2019
- Rimodulazione del servizio di trasporti per gli studenti delle Scuole Superiori
- Iscrizioni alle classi prime corsi diurni a.s. 2019-2020
- Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
- Comunicazione n.135 variazione orario al pubblico della Segreteria
- Comunicazione n. 110 Informativa Esami di Stato di abilitazione alla professione di geometra
- Comunicazione n. 82 divieto di fumo
- Comunicazione n.56-Elezioni organi collegiali: Consiglio di classe.
- Comunicazione n.50-SCIOPERO
- Comunicazione n.49-SCIOPERO
- Comunicazione n.47-Assemblea Sindacale
- GRADUATORIE DEFINITIVE D’ ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE
- Comunicazione n.20-Giorni di chiusura al pubblico della Segreteria
- Comunicazione n. 22 Borsa di studio lettera C 2018-2019
- Comunicazione n. 21 Borsa di studio lettera A 2018-2019
- Comunicazione n.19 Distribuzione libretti personali
- Comunicazione n. 18 Distribuzione credenziali Registro elettronico
- Comunicazione n. 17 Ordinanza del Sindaco del Comune di Genova n. 13-2016 del 14.01.2016
- Comunicazione n. 16 Permesso di entrata posticipata/uscita anticipata
- Comunicazione n. 15 Attivazione funzione Bacheca del registro elettronico
- Comunicazione n. 14 ORARIO PROVVISORIO da martedì 18 a venerdì 21 settembre 2018 – CORSI DIURNI
- Comunicazione n. 11 ORARIO PROVVISORIO di lunedì 17 settembre 2018 – CORSI DIURNI.
- Comunicazione n. 10 ORARIO PROVVISORIO da lunedì 17 a venerdì 21 settembre 2018 – CORSI SERALI
- Comunicazione n. 8 Assemblea sindacale
- Emergenza Ponte Morandi
- Comunicazione n.7 Inizio lezioni ed orario provvisorio – CORSI ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (SERALE)
- Comunicazione n. 6 Inizio lezioni ed orario provvisorio – CORSI DIURNI
- Comunicazione n. 3 Ripartiamo dalla scuola
- Comunicazione n.310-Orario dell’ufficio di segreteria anno scolastico 2018-2019
- Comunicazione n.309-SCIOPERO
- Comunicazione n. 305 Calendario degli esami d’idoneità ed integrativi 2018-2019
- Comunicazione n. 297 - Libri di testo a.s. 2018-2019
- Revisione dei documenti informativi interni (Reg.UE 2016/679)
- Ipotesi di contrattazione integrativa 2017-2018
- Unità Formative proposte per la formazione docenti Rete Ambito GE3
- Le materie dell'esame di Stato 2018
- Quadro orario indirizzo Gestione acque e Risanamento Ambientale
- Indirizzo professionale "Gestione delle acque e risanamento ambientale"
- Avviso di deposito delle graduatorie definitive del personale Docente anni 2017-2020
- Determina a contrarre per affidamento del servizio di fornitura per alimenti freschi da consumare durante la ricreazione all’interno della sede dell’I.S.S.S. FIRPO-BUONARROTI
- Verbale di aggiudicazione assicurazione scuola 2017
- Avviso di disponibilità di posti nell’organico dell’autonomia e di procedura di proposta di incarico
- Invito per la procedura di affidamento delle coperture assicurative
- Avviso di disponibilità di posti nell’organico dell’autonomia e di procedura di proposta di incarico
- URP - Segreteria
- Modulistica per il Pubblico
- Come raggiungerci
- PON 2014-2020
- Calendario scolastico
- Orario delle lezioni
- Sicurezza
- Video e Videoguide
- Elenco Siti tematici
- Mappa del Sito
- Privacy
- Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
- Privacy Policy del sito
- Guida all'applicazione del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati
- La scuola a prova di privacy
- Informativa ex art.13 D. Lgs. 196/2003 per il trattamento di dati sensibili
- La privacy a scuola
- Concessione Auditorium ad esterni
- Obbligo vaccinale
- Task Force Emergenze
Amministrazione trasparente
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Consulenti e Collaboratori
- Bandi di concorso
- Controlli sulle imprese
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti
Albo Pretorio Online
- Atti in corso di pubblicazione
- Ricerca Atti in pubblicazione
- Archivio atti pubblicati
- Ricerca archivio atti pubblicati
- Sezioni e categorie